Le camere

Il calore e l’accoglienza che vi aspettate da un agriturismo da noi sono la norma.

Le camere dell’Agriturismo Ca’ Nova del Tenente sono rispettose del tipico fascino delle residenze nella campagna emiliana, atmosfere degli albori del nostro Borgo.

camera

La realizzazione di questi ambienti è stata contraddistinta dal riutilizzo dei materiali caratteristici dell’edilizie della zona: tutti i pavimenti in cotto, la travatura portante originale a vista nelle camere del secondo piano, gli arredi in legno e ferro battuto che ricalcano le linee essenziali dell’arte povera.

Tutto questo senza rinunciare al migliore comfort possibile, con aria condizionata, tv, collegamento internet, cassette di sicurezza e in alcune camera il divano letto permette di aumentare il numero degli ospiti (ideali per famiglie e gruppi).

piantine-camere

Ogni camera è dotata di bagno con box doccia e asciugacapelli, gli ampi spazi all’interno delle camere  permettono la massima agibilità anche a persone con problemi di deambulazione.

Servizio e condizioni per le camere

Il prezzo giornaliero delle camere è:

  • da 75 a 90 euro camera doppia e matrimoniale
  • da 55 a 70 euro camera uso singola
  • 15 euro per ogni posto letto aggiunto

Su richiesta è possibile effettuare il servizio di prima colazione (con biscotteria, dolci e marmellate di nostra produzione) al costo di 5 euro per persona.

Si effettuano preventivi personalizzati in particolare per gruppi e aziende con particolare attenzione ai periodi fieristici.

Checkin dalle ore 14,00 alle ore 20,00

Checkout, le camere devono essere libere entro le ore 10,00

Non si accettano pagamenti con carte di credito e bancomat